Ricerca personalizzata

08 maggio 2010

260 elefanti colorati sono in giro per Londra.



Sono fatti di vetroresina ed hanno le dimensioni reali di un elefante.

E’ parte di una campagna innovativa per salvare gli elefanti asiatici sotto il pericolo di estinzione, chimata The Elephant Parade ovvero la Parata dei Elefanti, organizzata da un gruppo di carità chiamata Elephant Family.

Gli elefanti sono decorati da numerosi artisti, celebrità ed designers includendo Emma Sergeant, Storm Thorgerson, Jack Vettriano, Lulu Guinness e Julien MacDonald.

La campagna punta ad evidenziare il pericolo che sta circondando gli elefanti Asiatici, quale i numeri sono calati di circa 90% negli ultimi 100 anni.

Secondo ad Elephant Family si stima che gli Elefanti Asiatici saranno estinti nel giro di 30 anni se non sarà fatto nulla per proteggere la loro habitat naturale.

L’esposizione sarà durata da Maggio fino a Luglio 2010. Gli elefanti dopo saranno venduti all’asta per incrementare i fondi di 20 organizzazioni di conservazione in Gran Bretagna. Guardate le immagini meravigliose di queste opere d’arte.



Purtroppo in Italia non ci sono queste campagne innovative ed originali per attirare la gente. Qua si fermano le persone e gli si chiede se vorrebbero fare una donazione, molte delle volte facendo figura di uno che rompe i coglioni. Che peccato… Nel “paese dell’arte e della creatività”...

Grecia: Anche I Cani a protestare

Anche se i manifestanti greci hanno un sacco di armi a disposizione per proteggersi dagli attacchi degli poliziotti, alcuni cercano di difendersi senza nessun arma: i cani randagi di Atene. Questo simpatico cane greco di nome Kanellos, è diventato una celebrità mondiale dopo l’articolo del giornale inglese Guardian.

Comunque Kanellos non è l’unico cane che partecipa alle proteste, ci sono un sacco di cani manifestanti e sembra che non abbiano tanto voglia di allontanarsi dai loro compagni umani durante le manifestazioni.


L’arruolamento di cani nelle manifestazioni ad Atene continua, gli interessati devono portare il collare blu e le interessate il collare rosso. :)

Il nuovo album di Neil Young










In attesa di vedere negli stores il suo prossimo dvd (il film documentario Trunk Show, diretto da Jonathan Demme, attualmente in fase di pubblicazione, ndr), la lavorazione del nuovo disco di Neil Young sarebbe già a buon punto.

Secondo indiscrezioni, l'album, supervisionato da Daniel Lanois (celebre producer degli U2), si intitolerebbe Twisted Road, e vedrebbe tra i 'guest', la partecipazione di illustri colleghi come Bob Dylan e Robbie Robertson.

Il successore dell'ultimo Fork in the Road (2009) potrebbe quindi vedere la luce molto presto, e a confermare l'ipotesi pare sia già stata fissata una data a supporto del nuovo lavoro: il prossimo 18 maggio ad Albany, New York.

I Nine Inch Nails non sono morti

















Il leader dei Nine Inch Nails, Trent Reznor, ha dichiarato che la band è ancora in vita, a dispetto delle voci che li davano sul viale del tramonto.

Parlando con i fan della band su Facebook, Reznor ha spiegato che "sto per mettermi al lavoro su dei pezzi molto diversi da quello che abbiamo fatto fino ad ora".

Dopo essersi sposato lo scorso ottobre con la tastierista cantante Mariqueen Maandig, pare che il leader dei Nine Inch Nails ora voglia consolidare il proprio rapporto con la moglie, grazie ad una inedita collaborazione musicale.

Reznor ha finito di incidere un album con la sua moglie Mariqueen Maandig, intitolato How to Destroy the Angels

Poco si sa del progetto, ma secondo indiscrezioni il nuovo lavoro potrebbe essere pubblicato già il prossimo luglio.

02 maggio 2010

Il Primo Albergo per Nudisti in TURCHIA!














Ieri (01/05) in Turchia è stato inaugurato il primo albergo per i nudisti, Golmar Adanur Hotel. Situato sulla penisola Datca, sul Mar Egeo. Hanno una spiaggia privata da permettere ai turisti di non andare in galera, perchè per legge in Turchia è vietato andare nudo in spiaggia.


Come animazione propongono karaoke e balli di gruppo di sera :) Credo che il ballo sarà molto "animato". Invece per il trattamento hanno scelto il sistema all inclusive ovvero "Tutto Incluso", proprio tutto no spero...

Ho una casa estiva che si trova nella località di Cesme (Smirne) e non ci riesco ad andare per le vacanze da 4 anni purtroppo. Quando vogliamo fare il bagno nudo dobbiamo farlo di notte per non scandalizzare la gente. Un giorno con tutti i miei amici organizzarò una bella vacanza in Turchia.