Ricerca personalizzata

03 dicembre 2010

Flop colossale per il musical di Bonovox!



Ultimamente sembra che la sfortuna abbia preso di mira Bono.

Il musical Spiderman: Turn Off The Dark, musicato da Bono e The Edge, è stato definito "un flop da 60 milioni di dollari". Mica noccioline.



Nonostante l'enorme impegno e l'energia investita in questo progetto, non tutto ha funzionato, a partire dalle macchine per gli effetti speciali. Se il buongiorno si vede dal mattino era da prevedere che qualche cosa non sarebbe andata per il verso giusto. Anzitutto la prima è stata posticipata di una settimana per necessità di giorni di prove ulteriori per i ballerini alle prese con coreografie al limite dell'umanamente possibile.
Alla prima di Broadway, alla quale era presente solo un selezionatissimo pubblico, è successo veramente di tutto. Alcune corde sono cadute sul pubblico, pezzi di scenografia mancavano, gli attori sono rimasti bloccati per aria più a lungo del previsto e tra i tecnici e macchinisti si è diffusa una strizza generale quando, non riuscendo più a tirlarla giù, hanno costretto la protagonista a restare appesa per più di otto minuti.

Ma non è tutto. Continue imbarazzanti interruzioni, quattro stando a quanto rapportato dal pubblico in sala, hanno punteggiato tutto la rappresentazione.

La critica è stata spietata definendo questo spettacolo, appunto, "un colossale flop da 60 milioni di dollari, un baraccone pieno di ammennicoli high-tech completamente rovinato da una messa in scena noiosa e una sceneggiatura sconcertante".
Non c'è che dire, ottimo lavoro.

Aerosmith Old School


Gli Aerosmith hanno dichiarato che realizzeranno un nuovo album in uscita nel 2011.


In un'intervista, il batterista Joey Kramer ha rivelato l'intenzione a tornare alle origini e di realizzarlo "alla vecchia maniera".

"Sì, faremo un nuovo disco - ha detto - e questa volta sarà speciale. Mi piacerebbe che i ragazzi lo realizzassero entro il nuovo anno e questo è quanto faremo io e i miei fratelli nel 2011. Sarà un album "vecchia scuola". Vogliamo farlo nella vecchia maniera, tutti insieme nella stessa stanza".
A proposito del futuro della band ha detto: "Il bello del lavorare in una band è che non puoi mai sapere cosa succederà domani. La sola cosa di cui siamo sicuri è che non ci separeremo. A meno che non muoia qualcuno di noi".