Ricerca personalizzata

27 aprile 2010

Johnny Depp recluta Mick Jagger per il nuovo film dei "Pirati"


























Sembra che avere un Rollin Stone per per un suo film non gli è bastato a Johnny Depp. L'attore della trilogia di Piarati dei Caraibi vuole reclutare il frontman dei Rolling Stones per il nuovo sequel quale ha già avuto l'altro compagno Keith Richards nel ruolo di padre del carattere di Depp.

Penso che tutti noi abbiamo visto tanti di quei film che pur di incassare bei soldini fanno i sequel mediocri o maggior delle volte film inutili e brutti, però sembra che questo fatto non preoccupi di tanto Johnny Depp. A quanto sembra Depp non vede l'ora di girare un altro film dei Pirati.

“Non vedo l'ora di mettermi di nuovo il costume. Alcuni diranno, ‘Ecco Depp si svende per fare sold-out dei sequel’. Invece questo non è un obiettivo per me. Io amo Captain Jack così tanto che farei pure Pirati 7 se me lo chiedono,” ha detto Depp per la rivista americana Express.

Trovare Jagger nei panni di un Pirata è una scelta un po' azzardata direi, però c'è poco dubbio sul fatto che lui abbia abbastanza personalità e un naturale talento nel fare showman per assicurare che riuscirà a dare quello che Depp cerca in lui.

Comunque non è ancora ufficiale l'inserimento di Jagger nel cast, però si sa che Disney sta già lavorando sul nuovo film, e la combinazine di Richards-Jagger è una cosa che Depp assolutamente vuole vedere, andando oltre dicendo che sarebbero "perfetti".

A parte i fans che non vedono l'ora che esca il quarto film, sicuramente per noi mortali fan dei Rolling Stones, vederne due dei immortali Rolling Stone in un film assicura già il nostro posto prenotato alla Multiplex Le Befane :)


Nessun commento: